Siamo informati, tramite il sito istituzionale di Facebook "Angelo Cipriani Sindaco di Sedriano" (purtroppo, N.d.R.) che pedala di gran lena, corre con instancabile assiduità, - non perde occasione per una curseta - non ci è però noto con quali risultati, si cimenta nel gioco del calcio; insomma un atleta versatile, completo, in aggiunta al pugilato, nuoto e chissà cos'altro. Sbalorditivo.
Ci stupisce non ci ragguagli in merito alla sue performance sessuali o sulle sue - eventuali- letture preferite, sui suoi passatempi e quali piatti gradisce. Sappiamo che si entusiasma, puerilmente, per 9 brocche d'acqua, donate da CAP Holding, perché in proprio non poteva provvedere, sostituendo le bottiglie di plastica con altrettante di vetro. Troppo difficile, troppo impegnativo.
Si esalta, per la verità, anche per i citofoni, perché ognuno ha le proprie debolezze. Manifesta un'ansia incomprensibile e infondata per la prossima convocazione nella squadra dei Sindaci della Città Metropolitana che incontrerà i Consoli (chi se ne frega). Ignoriamo se anche, tra le molteplici doti, possiede quelle canore o se suona con abilità qualche strumento musicale.
Speriamo tuttavia ci risparmi ulteriori dettagli sulla sua vita personale, almeno sulla pagina istituzionale di Sindaco (di se stesso).