Gentile sig. Cipriani, leggiamo la sua lettera - che alleghiamo- e innanzitutto desideriamo liberarla da un eventuale dubbio.
Noi di SdS siamo "sicuramente" documentati: sempre. Altrimenti, senza queste certezze, non entriamo nell'argomento.
Per esempio, lei ci informa che la dirigente scolastica Alessandra Grassi ha incontrato le famiglie e "le risulta" che il problema relativo ai ragazzi esclusi dal tempo pieno si sia risolto.
Allora... il problema c'era? Eravamo bene informati? Conosciamo l'argomento? Siamo preparati?
E poi, non sia come al solito fumoso ed approssimativo e racconti non solo a noi, ma anche ai genitori (lei che conosce l'argomento) dei 19 bambini esclusi per esubero dall'asilo comunale. Uno come, lei che canta in continuazione la canzoncina "i bambini prima di tutto"... Ma dai!
Caro sig. Cipriani, ci incuriosisce vederla indossare in continuazione i panni della vittima, ma non è certamente colpa nostra, non potrebbe essere altrimenti: è tipico delle persone in difficoltà.
Sfortunatamente per lei, molti cittadini - a distanza di tempo- hanno capito con chi hanno a che fare e sono sempre più annoiati dalla sua specialità, "Chiacchiere&Bugie".
Una significativa parte di quelli che vi avevano votato - come lei sa bene - non hanno ripetuto quell'errore.
Comprendiamo il suo nervosismo: traspare... ma si persuada, verosimilmente sta per essere mandato a casa.
Le conviene- una buona volta - spogliarsi della sua arroganza e andarsene prima di esserci costretto.
Ma per favore, si faccia accompagnare dal suo amico "furbetto dei parcheggi/boss dei matrimoni" del quale continuiamo ad attendere le dimissioni.
Ps: la. signora Grassi è la stessa alla quale era "stato proposto" il progetto "Un parco 10 e lode"?
Nessun commento:
Posta un commento