domenica 17 marzo 2013

"Dillo a Maroni"


Lettera aperta al senatore Massimo Garavaglia (Lega Nord).
Egregio senatore Massimo Garavaglia, in data 1 dicembre 2012, l’AGI diffondeva un suo comunicato stampa, che noi, nonostante le appartenenze politiche diverse (noi rossi, lei “verde padano”), abbiamo condiviso in pieno. 
Riportiamo di seguito il testo pubblicato sul suo sito

'NDRANGHETA: LEGA "CHE ASPETTA CANCELLIERI A SCIOGLIERE COMUNE SEDRIANO" 
MILANO (ITALPRESS) - "Cosa aspetta il ministro Cancellieri a sciogliere il Comune di Sedriano non avendo piu' il sindaco, arrestato per 'Ndrangheta nell'ottobre scorso per i voti comprati e utilizzati da Zambetti?". Lo chiede il senatore della Lega Nord, Massimo Garavaglia, responsabile Enti Locali del partito il quale evidenzia come a tutt'oggi il comune va avanti lo stesso "con il vicesindaco che gestisce l'amministrazione comunale come se nulla fosse". "Se Cancellieri non ci sente, allora mi appello a Napolitano. Insomma - conclude Garavaglia - uno e' ministro dell'Interno, l'altro e' il Capo dello Stato: ci attendiamo a breve un segnale, altrimenti e' una violazione non solo della Costituzione ma anche dei diritti fondamentali dei cittadini di Sedriano". (ITALPRESS). 

Nel frattempo qualcosa è cambiato, ma non in meglio. La situazione è notevolmente peggiorata. Pivetta è tornato a fare il vice, mentre Celeste, liberato il 9 gennaio, dopo tre mesi di domiciliari, tutt’ora indagato a piede libero per corruzione, è tornato allegramente, come se nulla fosse successo, a fare il sindaco. Ai presunti corruttori del sindaco, Eugenio Costantino e Marco Scalambra, rispettivamente padre e marito di due consigliere comunali di maggioranza, è stato chiesto il rito immediato nell’ambito dell’inchiesta Zambetti. 

Senatore Garavaglia, noi ci aspettiamo che Lei dia seguito alle sue parole, portando la sua richiesta in regione. Il suo collega, nonché segretario del suo partito, Roberto Maroni, è diventato presidente della Lombardia. Quindi su questo tema, come da voi promesso in campagna elettorale, ci attendiamo una netta presa di posizione, una linea dura e determinata senza se e senza ma. Probabilmente, nella nuova giunta regionale, lei ricoprirà un incarico importante e di responsabilità, quindi avrà la possibilità di fare qualcosa di concreto per il nostro comune e per il nostro territorio che è anche il suo. 

In attesa di un suo gentile riscontro, porgiamo i nostri più sinceri saluti. 

Sinistra di Sedriano 

1 commento:

  1. Non esiste maggior SORDO di chi non voglia sentire.
    L'Ex Senatore Garavaglia dopo aver capito che il Governo non sarebbe durato 5 anni ha pensato bene di fare l'assessore Regionale in modo da garantirsi un posto x 5 anni.
    Dato questo motivo Voi pensate che si occupi di Sedriano??? Ma figuriamoci cane non mangia cane .
    Poi la LEGA è un alleato fedelissimo al PDL ( più che al PDL è fedelissimo alla cadregha ) x cuio mai e poi mai farà qualcosa contro.
    POVERA SEDRIANO sputanata su tutti i Media da un Sindaco indagato!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...