venerdì 8 marzo 2013

Ciao Tibe



E cosi’ se ne è andato.
Il male che ce lo ha portato via è stato causato dall’amianto che ahimè sul lavoro ha respirato, voglio quindi dire qui, chiaramente che l’amianto uccide
E’ stata una delle sue battaglie e purtroppo ne è rimasto coinvolto personalmente. L’amianto che ci circonda, usato in maniera smisurata, in ogni dove e per una miriade di cose, è una bomba ad orologeria perché tutti, inconsapevoli possiamo venire in contatto, respirandolo, con quel terribile aghetto invisibile. 
Quindi attiviamoci tutti, restiamo vigili e attenti a questo problema anche in memoria di chi ci è morto. 

Queste mie parole vogliono solo farvi arrivare sfiorandovi la sensazione di vuoto che si sente qui, nello stomaco e che si prova quando qualcuno dei propri cari se ne va e ci lascia per sempre. 
Buona salute a tutti perché il bene più prezioso e grazie di cuore. 

Ringrazio tutti per le dimostrazioni d’affetto, di comprensione, di vicinanza e per la forza che mi avete dato in questi tristi giorni. 

Rossella

1 commento:

  1. Cara Rossella, il male ci ha portato via Tiberio, un compagno dalla quale tutti dobbiamo prendere esempio di lotta e di tenacia, un compagno che potrà essere andato via da questo mondo, ma che resterà vivo nel mio cuore e nella mia vita, in realtà lo conoscevo poco, ma quanto basta per rimanere ammirato e stupito, dalla forza d'animo e dal coraggio di lottare, non bisogna essere grandi per essere riconosciuti, lui nella sua semplicità era considerato da me una persona ferma e di carattere ( UN GRANDE) non lo dimenticherò mai e mi collego alle tue parole, lottiamo e portiamo avanti la lotta che lui aveva cominciato dicendo a tutti che, l'amanto fa male e che bisogna starci lontano; concludo dicendo a te e ai tuoi cari... Rossella il buco allo stomaco e al cuore non sarà paragonabile al tuo, ma la sua assenza pesa come un macingnio adesso che lui non è più con noi, si forte e determinata e sappi che lui sarà per sempre affianco a te un abbraccio di cuore.

    IL COMPAGNO
    MARCELLO MANNO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...