Il Patronato ed il CAF di Sedriano non possono più proseguire nel fornire il loro servizio ai cittadini.
Naturalmente non si tratta di una scelta: hanno una convenzione dalla loro parte, ma il sig.Cipriani ha deciso di privare la comunità Sedrianese anche di questo utile servizio.
Il sistema è molto semplice: ormai da tempo, ha dato disposizioni di non pagare "l'iperbolica" somma di 300€ L'ANNO (trecentoeuro) finalizzato alla fornitura del servizio di PATRONATO e assistenza fiscale (CAF) ai Cittadini presso i locali comunali.
I volontari della CISL hanno già dismesso il locale in oggetto e a breve, ultimato il servizio di dichiarazione dei redditi, concluderanno anche questa storica attività: la pazienza ha un limite.
Dopo avere azzerato tutto ciò che era possibile, gli ambulatori, la Pro Loco, e a breve anche la Farmacia Comunale ecc... ora toccherà anche a questo tipo di "servizio" utilissimo ai Sedrianesi.
È bene che si sappia dell'ennesimo gesto di arrogante supponenza e prepotenza che fanno parte della mentalità di quest'uomo arrivato (per nostra fortuna) quasi a fine mandato (ormai è alla frutta...) .
Noi di SdS siamo - come al solito- dalla parte dei Cittadini.
In attesa che a breve venga allontanato con il voto amministrativo, si deve solo vergognare. CIPRIANI VERGOGNATI!
Nessun commento:
Posta un commento