giovedì 16 gennaio 2020

Tutti a bordo...

Continuano ad arrivare buone notizie per noi.
Apprendiamo dalla stampa locale - ma non solo- alcune rivelazioni esternate dal "divo Marco" sui possibili scenari politici futuri di Sedriano.
Già la possibile ipotesi di una sua ricandidatura (sindaco del secolo scorso) è "agghiacciante" come direbbe l'allenatore dell'Inter; riflettendo inoltre su alcune supposizioni e congetture riportate dai giornali, addirittura anacronistica.
Si accenna ad un auspicabile rientro di alcuni sopravvissuti dell'era mesozoica per dare forma ad una specie di lista civica nella quale rientrerebbero, appunto, personaggi quasi scomparsi, praticamente estinti o "pentiti", oltre che "esponenti della società civile", gestori di pagine social onnipresenti con specializzazione nel presenzialismo e promozione di attività commerciali locali ecc...

Per non farsi mancare nulla "il divo"', sostenitore del nuovo - ma già agonizzante- partito Italia Viva, potrebbe aprire anche alle macerie del PD locale: il centro sinistra, che di sinistra non è mai stato e "la società civile proveniente da altre aree politiche".
In altre parole... venghino síori, più gente entra...

Mancano solamente gli esponenti "glukkisti" (gli specialisti che lanciano i sassi negli stagni ), le associazioni "aria fritta" e ci sarebbero tutti gli ingredienti per il solito, indecente ed immorale misto di opportunismo e incapacità.

In altre parole, il vecchio minestrone DC del secolo scorso. 
Il meglio, la crème dell'ipocrisia e della presa in giro dei cittadini di Sedriano.
Una vergogna...  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...