mercoledì 19 novembre 2014

Vota SdS : Con i cittadini per dare una possibilità al cambiamento

Care e cari, le fatidiche elezioni comunali sono - finalmente - alle porte. Dopo l’annullamento del 2014 per infiltrazioni mafiose, l'anno prossimo, molto probabilmente in primavera -salvo proroghe di commissariamento dell’ultima ora- andremo a votare.
In questi sei anni non ci siamo "distratti" un solo giorno.
Non lo diciamo per propaganda: parliamo di fatti concreti, facilmente riscontrabili, che sono sotto gli occhi di tutti, anche di quelli a cui conviene ignorarli.
Ci abbiamo messo sempre la faccia e non ci siamo mai risparmiati.
Qualche volta ci siamo sentiti come Don Chisciotte contro i mulini a vento, spesso soli. Ci sono stati momenti belli ed altri drammatici ma ci siamo sempre rimboccati le maniche, e abbiamo continuato con il nostro incessante lavoro: tutti i giorni!
E i risultati non si sono fatti attendere … La nostra opposizione è stata sempre determinata, ma propositiva e costruttiva. Non abbiamo mai guardato in faccia, ne abbiamo fatto sconti a nessuno.
Sempre nei contenuti, mai per partito preso. Un impegno portato avanti solo ed esclusivamente per il bene comune e che ci ha dato delle grandi soddisfazioni.
E da questa gratificante esperienza partiamo per il grande appuntamento che ci attende. E’ qui che nasce il nostro programma elettorale - ottenuto con sacrifici- che desideriamo condividere con voi cittadini, chiedendo il vostro prezioso contributo.

In questi anni, al nostro interno, si è creato un fantastico gruppo di persone, molto diverse tra loro, ma con un solo obbiettivo comune : il bene di Sedriano.
Un gruppo cresciuto nel tempo sia in termini numerici, che in esperienza.
Un movimento nato realmente dal basso, apartitico, ma di Sinistra, quella vera, con la S maiuscola.

Questo è quello che noi intendiamo per "fare politica".
Le logiche degli orticelli, degli apparecchiamenti, della spartizione delle poltrone, dei giochini di segreteria, ecc. li lasciamo ad altri "vecchi trafficoni": non ci appartengono.
Siamo diversi, e siamo orgogliosi di esserlo.

Quindi cari sedrianesi, noi siamo pronti e con una squadra di persone serie, oneste e competenti ci proponiamo alla guida del nostro comune per i prossimi cinque anni.
Come d’abitudine, Sinistra di Sedriano è a vostra disposizione, con presidi, in rete, per strada … ovunque.
Aspettiamo da voi, idee, contributi e proposte che ci consentano di migliorare, integrare ed ottimizzare, il nostro programma rendendolo così anche vostro.
Ci crediamo moltissimo e come al solito ce la metteremo tutta.
Vi aspettiamo sabato 29 Novembre e sabato 13 e 20 Dicembre, dalle ore 9 alle 13, al mercato comunale sotto il campanile.

E questo è solo l’inizio. Continuate a seguirci … #VotaSdS 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...