giovedì 10 ottobre 2013

Ripuliamo Sedriano da malgoverno, illegalità, mafie

Ripuliamo Sedriano da malgoverno, illegalità, mafie

Presidio antimafia
Sabato 19 Ottobre 2013 dalle ore 15.30 
Pazza del Seminatore, musica e interventi 
Per il ripristino della legalità a Sedriano 

La prefettura ha aperto un'indagine sulle infiltrazioni della 'ndrangheta in comune, ma il sindaco, accusato di corruzione nel processo mafia-politica, contrariamente al buon senso, si ostina a ricoprire un ruolo pubblico.

Gli amministratori devono essere trasparenti e non è più tollerabile alcun sospetto sulla loro onestà.

Basta a gruppi di potere interessati a mettere le mani nelle scelte amministrative, in particolare sull'urbanistica.

Esigiamo il ripristino della legalità e il ritorno all'etica nella gestione della cosa pubblica.

Chiediamo a gran voce le dimissioni del sindaco Celeste e di tutta la sua giunta !!!

PORTA PENTOLE, MESTOLI E RAMAZZE, CI FAREMO SENTIRE E RIPULIREMO INSIEME LA CITTA'!

PROMUOVONO: CAROVANA ANTIMAFIA OVEST MILANO – Comitato di sostegno (Coordinamento ANPI di zona, ACLI del magentino, Comitato pace, CGIL Ticino Olona, Sinistra di Sedriano, Movimento Popolare dignità e lavoro) con i gruppi consiliari di minoranza di Sedriano (PD, UDC, Sedriano 2.0) Aderiscono: FLI ovest Milano – Lega Nord sez. di Sedriano – Ecologisti e civici del Ticino

Per adesioni: carovananomafie@gmail.com

1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo :

    La Carovana antimafia ovest Milano, invita tutte/i, organizzazioni, gruppi, movimenti, amministratori locali, partiti, singoli... al presidio antimafia che terremo sabato 19 ottobre alle ore 15.30 a Sedriano (MI).

    Come saprete il Sindaco di Sedriano è stato arrestato l'anno scorso con l'accusa di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Zambetti (scambio di voti mafia-politica), ma finiti i domiciliari è tornato sulla sua poltrona in municipio.

    Nel frattempo le accuse rivolte al sindaco si sono arricchite dell'ipotesi dell'aggravante mafiosa nell'atto di corruzione e la commissione d'accesso prefettizia, insediatasi in comune ad aprile, avrebbe già consegnato al ministro Alfano la richiesta di scioglimento per infiltrazioni mafiose.


    Nell'ovest Milano la presenza mafiosa è ormai accertata, (scambio di voti, traffico di rifiuti, cave abusive, racket e usura, droga, movimento terra...), non si può più far finta e guardare dall'altra parte, Serve una risposta popolare forte contro le collusioni mafia-plitica-affari, contro le famiglie che si arricchiscono con i proventi del malaffare. Sedriano è la cartina di tornasole di questo intreccio, perciò riproponiamo di scendere in piazza, unitariamente e trasversalmente, per chiedere le dimissioni del Sindaco Celeste e della sua maggioranza, per portare avanti la lotta alla 'ndrangheta nel nostro territorio e dare una spallata definitiva a quanti credono di poter fare affari loschi con la cosa pubblica.

    CAOM

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...