mercoledì 5 dicembre 2012

SEL con Sinistra di Sedriano

Sinistra di Sedriano è nata dalla necessità di andare oltre le logiche partitiche.

Questo non significa che siamo cani sciolti.
Ognuno di noi ha la propria prerogativa, per questo motivo festeggiamo tutti insieme la decisione di Lucio Riosa che risiede a Sedriano da quasi vent'anni di aderire a Sinistra Ecologia e Liberta.

Lucio è' presente da molto tempo nel direttivo del nostro movimento, aperto a tutti anche a chi non vuole avere una tessera di partito in tasca, ormai conosciuto e riconosciuto da molti sedrianesi, oltre che per le numerose iniziative locali, anche per il nostro blog, tra i più seguiti del Magentino e non solo.

Nella foto lo vediamo con la consigliera regionale di SEL, Chiara Cremonesi.

Come risaputo SEL è composto da donne e uomini che vengono dalle esperienze del socialismo europeo, del comunismo italiano, dell’ambientalismo, del femminismo, dei movimenti d’impegno civile e sociale .

SEL come Sinistra di Sedriano, si opporrà alle politiche discriminatorie di questa maggioranza che non è nient’altro che una macchina di potere e di clientela.
SEL come Sinistra di Sedriano non scende a compromessi, ma fa delle proprie idee una fede, lotta contro tutte le discriminazioni e difende i diritti dei lavoratori.

Da oggi Sinistra di Sedriano con SEL è più forte, vogliamo, insieme ai sedrianesi, creare e condividere un progetto finalizzato solo e soltanto al bene comune.
Per tutti questi motivi Sinistra di Sedriano vuole essere il punto di riferimento della Sinistra, quella con la S maiuscola, di cui SEL indubbiamente fa parte.

Sinistra di Sedriano

NB. Per informazioni : sel.sedriano@gmail.com

3 commenti:

  1. Avanti così, forza SdS, fateli neri!

    Anonimo sedrianese non colluso.

    RispondiElimina
  2. bello! Complimenti e auguroni
    Simone PRC Bareggio

    RispondiElimina
  3. Vi state preparando alle elezioni ?
    Bravi, bravi, ci vuole aria pulita a sedriano, persone serie e oneste.
    dobbiamo tornare a respirare a polmoni aperti.
    avrete il mio voto.
    Claudio Savaresi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...