Stiamo organizzando una serie di presidi per sollecitare, instancabilmente, le dimissioni del Sindaco Cipriani, durante i quali approfondiremo e racconteremo ai cittadini la nuova viabilità di Sedriano "pensata", in separata sede, dalla sola Giunta Comunale con la solita superficialità e disinvoltura e senza alcun coinvolgimento della cittadinanza.
I cittadini - per l'ennesima volta- sono venuti a conoscenza di un progetto devastante per la comunità, come al solito preparato "in gran segreto" da Cipriani & C.
Consultare i cittadini ed i commercianti preventivamente, è una pratica democratica che non appartiene a questi signori.
Sopperiremo così alla lacunosa e incompleta presentazione del progetto avvenuta nella fallimentare e turbolenta assemblea pubblica del 7 marzo ultimo scorso.
Il nuovo piano viabilistico evidenzia numerose ed irrisolte criticità e alle quali l'Amministrazione non pare prestare la dovuta attenzione, è il risultato della consueta esibizione di priapismo istituzionale che ben si coniuga con ciprianismo e, non è una semplice assonanza.
Nessun commento:
Posta un commento