lunedì 2 febbraio 2015

Stiamo lavorando per voi

Prosegue la nostra marcia verso le comunali 2015.
In questi sei anni non solo non ci siamo mai risparmiati, ma abbiamo dato sempre il massimo occupandoci con costanza del nostro territorio. E stiamo continuando a lavorare duramente, perché pensiamo che sia realmente possibile mutare il corso delle cose e degli eventi. Abbiamo l’ambizione di poter trasformare e migliorare il nostro paese tirandolo fuori dal baratro dove qualcuno lo ha portato. Dopo anni di opposizione di strada siamo pronti e prendere in mano le redini di Sedriano. Sarà dura ma come sempre ce la metteremo tutta.

Ripartiremo dalla legalità mettendo in atto un percorso a tappe che dovrà toccare la macchina amministrativa - rendendola più trasparente- e soprattutto la cittadinanza, cercando di creare quegli importanti anticorpi che sono mancati a Sedriano. Trasparenza e partecipazione sono fondamentali e d’ora in poi dovranno essere sempre presenti in ogni singola azione amministrativa.

Vogliamo "mettere mano" in tutti i regolamenti comunali. Vogliamo stravolgere, rivoltare e adeguare ai tempi, rimodernandolo, quello che fino ad oggi è stato il modo e il metodo di governare Sedriano.
Argomento che non tocca solo l’ultima giunta, ma tutti gli ultimi trent’anni. Dobbiamo creare una rottura con il passato. E questo non lo possono fare “i soliti noti” o “i soliti sospetti” ma necessariamente persone e volti nuovi che hanno mostrato passione e determinazione in questi vergognosi anni bui : Noi !
Abbiamo in mente un paese solidale dove chiunque possa avere opportunità ; incentrato sui giovani, per potere dar loro la possibilità di esprimersi al meglio “buttando fuori” la creatività che hanno dentro. Vogliamo una Sedriano sociale, mettendo in atto regole pratiche che aiutino e agevolino i cittadini tutti, semplificandone la vita quotidiana.
Il nostro obbiettivo è quello di consegnare alle generazioni future un modello di paese integro e sano.

Noi siamo persone di Sinistra, che amano fare una vera politica dal basso. Per questo motivo vogliamo presentare il nostro programma tra la gente, in piazza, al mercato, di fronte alla posta, all'angolo della farmacia, alla fermata del bus …

Vi aspettiamo quindi :
  • Sabato 14 febbraio dalle 9 alle 13 via Fagnani angolo via della Filanda (fronte farmacia comunale)
  • Sabato 21 febbraio dalle 9 alle 13 Piazza Repubblica (fronte ufficio postale)
  • Sabato 28 febbraio dalle 9 alle 13 presso il mercato comunale (sotto il campanile della chiesa)

Ma non è finita qui perché … (continua)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...