sabato 14 febbraio 2015

Presentazione del candidato sindaco


Care e cari, ci stiamo avvicinando all’appuntamento elettorale. 
E’ arrivato il momento di presentarvi il nostro candidato sindaco, ovvero la massima espressione del movimento SdS e che meglio rappresenta il nostro modo di "fare politica".

Una figura seria, onesta, efficace, rassicurante e competente, che sarà assolutamente in grado di essere il sindaco di tutti. 
E non sarà una persona sola al comando, ma opererà in totale sintonia con un gruppo di lavoro affiatato e affidabile, che ha chiaro in mente un solo obbiettivo: vivere bene a Sedriano.

È risaputo che SdS - presente nel territorio dal 2009- è nato dalla necessità di unire idee di sinistra di variegate estrazioni politiche e negli anni ha consolidato questa linea. 
Con questa "missione" bene in mente, si è confermato un vero ed efficace gruppo politico, che continua a fungere da contenitore per persone che non ne possono più di "pseudo politica di centrosinistra". 

Per il suo modo di essere, SdS non antepone sterili logiche di partito al benessere comune, ma si impegna con grande senso civico, sempre in prima linea e attento alle reali necessità dei cittadini di Sedriano, di cui anch'essa fa parte. 

Anche in questa importante occasione che ci vede coinvolti, intendiamo impegnarci al massimo, come sempre. L'obbiettivo  è certamente ambizioso, ma noi siamo pronti: vogliamo fare di Sedriano un gran bel posto dove vivere. 

E’ ora di voltare pagina. Cambiare è possibile. 
Volti nuovi. Nuove persone. Un passo Avanti !

Sabato 28 febbraio alle ore 21, in onda sul nostro blog www.sinistradisedriano.it .


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...