mercoledì 4 febbraio 2015

Don't worry be happy

Noi che copiamo alcuni punti del programma degli "astri del ciel di Sidrian" è un po' come paragonare la Minetti alla Iotti …  o come dare in gestione a Vanna Marchi un centro anziani …  

Battute a parte, se un'affermazione del genere serve a fare più "fighi" siamo contenti per loro, ma la realtà dei fatti è un pochino diversa. E loro lo sanno bene. Quando leggeranno il nostro programma completo, capiranno anche cosa intendiamo per "mettere mano in tutti i regolamenti comunali" e nello specifico a cosa ci riferiamo. Nulla a che vedere con i loro punti.  

Care comete, noi comprendiamo la vostra agitazione, ma "state sereni": non copiamo niente a nessuno. Il nostro bagaglio costruito e arricchito in questi anni di vera opposizione di strada,  ci consente di camminare con le nostre gambine senza chiedere il sostegno a nessuno.

Ma visto che siamo stati tirati in ballo... balliamo.
Con gli dovuti scongiuri, toccandoci bene anche gli attributi in dotazione,  il termine "Sopravvivere" indica "Mantenersi in vita con difficoltà, a stento …". Fortunatamente, godiamo di ottima salute, siamo vivi e vegeti. Già da diversi anni, la nostra voce la sentono in molti (loro compresi).

E a proposito del loro dubbio "ci chiediamo se davvero stiano lavorando per i cittadini o noi stiamo lavorando per loro". Non per essere pignoli - ma solo per il rispetto della verità- ricordiamo che durante il periodo "celestiale" i penta stellati oltre ad essere stati tristemente immobili (peggio del PD locale) ci hanno più volte criticato per la nostra dura e determinata opposizione e per le continue richieste di dimissioni dell'ex sindaco indagato, (oggi imputato) arrivando persino a esprimergli "la loro solidarietà" …
Così, giusto per ricordare che in questi anni, siamo stati noi ad avere lavorato anche per Voi …  

Tralasciando poi il ricorso al TAR per Villa Colombo e McDonald's  (loro pensavano ai parcheggi) e la questione amianto (il loro “interessamento” con relativo salto carpiato sul carro dei vincitori è stato da standing ovation) …

Concludiamo con un'ultima piccola perla di saggezza.
Di estremo in noi non c'è nulla. Le bottiglie non le lanciamo, semmai le usiamo per degustare del buon vino... Ma noi sappiamo bene che buona parte di loro proviene dalle fila del PDL sedrianese. È  possibile che questo sia il motivo per il quale vedono la Sinistra (quella vera con la S maiuscola) come fumo negli occhi, definendola "estrema".
La verità, è  che il loro strumento di misura è ciò che sinistra non è : la besciamella.
 
Baci e abbracci.

Gli estremisti (five stars' copyright), sovversivi, bolscevici, trinariciuti oppositori di SdS     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...