sabato 29 febbraio 2020

Ci sono angoli e "angoli"

"Un altro angolo di Sedriano che a breve riacquisterà dignità e decoro. Sono e saranno sempre i dettagli a fare la differenza."

Così ama auto-incensarsi periodicamente "Narciso Cipriani" sul suo profilo istituzionale riferendosi a banalissimi e doverosi interventi di routine.
Noi di SdS abbiamo segnalato e documentato più volte questa vergognosa situazione di degrado dovuta a luride ed illegali  abitudini di persone irresponsabili.
Segnaliamo quindi al sig.Cipriani che in quest'altro "angolo di Sedriano" esiste l'indegna e riprovevole situazione documentata dalle foto.
Il luogo si trova alle spalle della cascina Scaravella, lungo la stradina che costeggia l'alta velocità, in territorio sedrianese.
È vero, siamo lontani dal centro, dai giochini dei bimbi, dagli splendenti ed estensibili marciapiedi per amici, dai locali fronte parco tanto cari al salapuzio Cipriani.
È vero, stiamo parlando di aree 'fuori mano' sconosciute alla maggior parte dei cittadini, ma restare indifferenti di fronte a questo scempio ed accettare che l'amministrazione sedrianese se ne disinteressi totalmente fa male, stupisce e sconcerta.
Impossibile pensare che la Polizia Locale non ne sia al corrente. In questo caso, perchè non si provvede; e il sig.Cipriani è informato? Se non lo fosse, sarebbe parecchio curioso: singolare...
Oppure è tollerante? O forse ci riproporrà la solita e inaccettabile storiella della mancanza di fondi che per altre 'utili inutilita' ha sempre trovato ? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...