sabato 16 febbraio 2019

Autorizzazioni utilizzo automezzo comunale

Alla cortese attenzione di:
Ufficio LAVORI PUBBLICI
POLIZIA LOCALE 
COMUNE DI SEDRIANO 

Oggetto: Autorizzazioni utilizzo automezzo da lavoro sig. Cipriani

Buongiorno,
in data 05/01/2019, come da allegata fotografia, il Sig. Cipriani ha "usato" un mezzo in dotazione agli uffici comunali. Siamo quindi a richiederVi se tale utilizzo sia stato formalmente autorizzato dal Vs. Ufficio in questa  e/o in altre simili circostanze, ovvero impiegare un veicolo quale "automezzo da lavoro" per effettuare e rimuovere potature.

Vi saremmo altresì grati se vorrete indicarci con quale frequenza e per quale finalità, il Sig. Cipriani si sia avvalso dell'utilizzo di tali mezzi comunali e se in tutte le occasioni questo sia stato puntualmente acconsentito. Vogliate precisarci inoltre, dell'esistenza o meno di un registro e/o altro che possa esattamente rendicontare l'uso dei veicoli in dotazione, lo scopo, il tempo impiegato (se congruo), il personale fruitore, il chilometraggio percorso (se coerente) ecc. 

Il mezzo in discorso, come ben si evince dalle immagini, sosta in un'area verde, inibita al transito e alla sosta di qualsiasi mezzo motorizzato, così come previsto dal REGOLAMENTO UTILIZZO PARCHI, GIARDINI PUBBLICI e AREE a VERDE PUBBLICO art. 3 Regole comportamentali, punto 7, condotta sanzionata dall'art. 11 (accesso o transito non autorizzato di veicoli a motore) con la penalità prevista ricompresa tra i 25 e i 250 euro.

In attesa dei chiarimenti in ordine al corretto e regolare comportamento degli uffici e del Sig. Cipriani e delle conseguenti azioni in merito alle violazione delle norme richiamate, vogliate gradire i più distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...