sabato 28 febbraio 2015

Il candidato sindaco di Sinistra di Sedriano

Il momento è finalmente arrivato... 
Noi di SdS siamo pronti già da diverso tempo... 
Ed ora che anche il "periodo del voto" sembra deciso, avremo ancora più tempo  per far conoscere bene la nostra squadra. 
L'abbiamo voluta completare dandole un respiro ancora più ampio. Desideriamo infatti offrire ai nostri elettori il miglior insieme di persone disposte a lavorare per il bene e la riqualificazione del nostro mortificato paese. 
Per questo motivo abbiamo - fortemente- voluto coinvolgere ulteriori esperienze, idee e competenze … ma di questo ne parleremo più avanti. 
Adesso è  il momento di presentare il candidato Sindaco di Sinistra di Sedriano
Lo facciamo con la solita coerenza e serietà, ma non dimenticando l'ironia che è  il nostro marchio di fabbrica. 
Benvenuti, amici, compagni e sostenitori.
Volti nuovi, nuove persone... Un passo Avanti ! 
Buona visione !!

mercoledì 25 febbraio 2015

E’ una questione di civiltà

Ci siamo occupati numerose volte delle aree cani presenti nel nostro comune.
Ancora poche settimane fa, abbiamo segnalato il disastroso stato nel quale si trova quella adiacente al parco delle scuole. L'unico intervento riscontrato è stato quello di sistemare la fatiscente rete che delimita l'area.
Desideriamo ribadire che il degrado di questo luogo è arrivato a livelli inaccettabili.
Non è civile che un'area cani - ormai da molti mesi-continui a presentare una fontanella guasta: manca addirittura il rubinetto...

domenica 22 febbraio 2015

Ricordando Tiberio

Sempre pronti a portare avanti la nostra battaglia informativa sul tema amianto, anche se molto presi dalla campagna elettorale che si terrà prossimamente nel nostro comune.
Abbiamo aderito molto volentieri all'evento che si terrà a Rho, presso il Circolo Adua- Via Terrazzano 7, e che ricorda il nostro Tiberio.
Il  3 marzo 2015 saranno passati 2 anni dalla sua scomparsa, ci è sembrato un bel modo di ricordare e fare onore alla persona che ci manca,  sopratutto a Rossella. 
Lo ricordiamo e nominiamo spesso nelle nostre riunioni, quasi voglia indicarci con la sua esperienza politica, di amministratore comunale e perspicacia, la strada da percorrere.
Spesso diciamo che per certe situazioni ci aveva visto lungo (vedi Villa Colombo e Bennet), prospettando cose che poi si sono concretizzate.

sabato 21 febbraio 2015

Cdm proroga commissariamento per mafia del Comune di Sedriano

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Angelino Alfano, ha deciso di prorogare lo scioglimento del Comune di Sedriano, in provincia di Milano.

Il provvedimento è stato adottato al fine di completare le operazioni di risanamento delle istituzioni locali, nelle quali sono state riscontrate forme di condizionamento da parte della criminalità organizzata.


Grazie Alfrè !

sabato 14 febbraio 2015

Presentazione del candidato sindaco


Care e cari, ci stiamo avvicinando all’appuntamento elettorale. 
E’ arrivato il momento di presentarvi il nostro candidato sindaco, ovvero la massima espressione del movimento SdS e che meglio rappresenta il nostro modo di "fare politica".

giovedì 12 febbraio 2015

Dove sono i nostri sindaci ?

Riceviamo e con piacere pubblichiamo un comunicato stampa del "Comitato Pendolari Linea S6 Milano-Novara"
In seguito al comunicato stampa dei Sindaci dei Comuni di Legnano, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, Nerviano, Pogliano Milanese e Vanzago del 23 gennaio 2015 dove vengono evidenziati i gravi disagi dei pendolari della linea S5/Direttrice 40, facciamo presente che sono gli stessi che il Comitato Pendolari Linea S6 denuncia a gran voce agli Enti responsabili da anni: cronica insufficienza di carrozze, ritardi, soppressioni e, aggiungiamo, incapacità totale di gestione delle situazioni di criticità.

mercoledì 4 febbraio 2015

Don't worry be happy

Noi che copiamo alcuni punti del programma degli "astri del ciel di Sidrian" è un po' come paragonare la Minetti alla Iotti …  o come dare in gestione a Vanna Marchi un centro anziani …  

Battute a parte, se un'affermazione del genere serve a fare più "fighi" siamo contenti per loro, ma la realtà dei fatti è un pochino diversa. E loro lo sanno bene. Quando leggeranno il nostro programma completo, capiranno anche cosa intendiamo per "mettere mano in tutti i regolamenti comunali" e nello specifico a cosa ci riferiamo. Nulla a che vedere con i loro punti.  

Care comete, noi comprendiamo la vostra agitazione, ma "state sereni": non copiamo niente a nessuno. Il nostro bagaglio costruito e arricchito in questi anni di vera opposizione di strada,  ci consente di camminare con le nostre gambine senza chiedere il sostegno a nessuno.

lunedì 2 febbraio 2015

Stiamo lavorando per voi

Prosegue la nostra marcia verso le comunali 2015.
In questi sei anni non solo non ci siamo mai risparmiati, ma abbiamo dato sempre il massimo occupandoci con costanza del nostro territorio. E stiamo continuando a lavorare duramente, perché pensiamo che sia realmente possibile mutare il corso delle cose e degli eventi. Abbiamo l’ambizione di poter trasformare e migliorare il nostro paese tirandolo fuori dal baratro dove qualcuno lo ha portato. Dopo anni di opposizione di strada siamo pronti e prendere in mano le redini di Sedriano. Sarà dura ma come sempre ce la metteremo tutta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...