domenica 29 giugno 2014

COMUNISTINFESTA 2014 ... ci siamo quasi !

Care e cari, come ogni anno, ci stiamo preparando alla ventiquattresima (24) edizione del festival "COMUNISTINFESTA", che si terrà dal 17 al 27 luglio, presso il centro sportivo "Sandro Pertini" di Cornaredo.

Come tradizione, non è la solita festa triste e cupa, compressa tra dibattici logorroici (two ball ...) o comparsate di vecchi politici che si atteggiano a prime donne. Assolutamente no! Anzi è ed è sempre stata l'esatto contrario. Da noi ci si diverte e basta.

Ogni sera si può mangiare al fantastico ristorante “Porto di mare” (menù di carne, pesce o vegetariano) o nell’ottima Pizzeria dei compagni di Bareggio; si può bere, sempre con moderazione e con testa, vini di qualità da noi in Enoteca, o una bella birra fresca o artigianale in Birreria o un cocktail al Bar; si può ascoltare tanta buona musica e anche ballare. E poi ci sono le bancarelle, le associazioni, le mostre, i libri, i prodotti a chilometri zero, la lotteria con primo premio un bel viaggio a Cuba … in poche parole non ci si annoia mai.

Noi di Sinistra di Sedriano come ogni anno, vi aspettiamo in Enoteca. Quest'anno ci saranno grosse novità, inoltre stiamo scegliendo gli ultimi vini per mantenere quello standard qualitativo ormai consolidato nel tempo. 

E’ una grande festa aperta a tutti (al di là del proprio credo politico) dove si può passare qualche ora in spensieratezza e in ottima compagnia. Dieci giorni, dove accantonare per un momento lo stress quotidiano, e visto i tempi che corrono … vi consigliamo vivamente di farvi un giro. Fa bene alla salute.

Non mancate !



BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA "COMUNISTINFESTA 2014"


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...