E’ con grande piacere comunichiamo che la raccolta fondi in memoria di Tiberio, a favore dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA ESPOSTI AMIANTO da destinarsi alla “RICERCA LUNGOSOPRAVVIVENTI” è andata oltre ogni più rosea aspettativa.
Abbiamo raccolto la somma di 670 euro !
Più i 200 euro raccolti e già versati dal Circolo PRC di Settimo Milanese, per un totale di 870 euro !
PRC Settimo |
SdS |
Sono tante le iniziative che stiamo mettendo in cantiere, alcune delle quali atte a sensibilizzare i cittadini sulla gravità dell’amianto perché se ne parla sempre poco; altre a portare avanti quelle istanze già cominciate da Tiberio sulla riforma Fornero, sui diritti delle persone che hanno contratto il mesotelioma; altre ancora rivolte alle amministrazioni comunali.
E questo lo faremo a fianco di Rossella, combattiva come Tiberio.
L’amianto che ci circonda, usato in maniera smisurata, in ogni dove e per una miriade di cose, è una bomba ad orologeria perché tutti, inconsapevoli possiamo venire in contatto, respirandolo, con quel terribile aghetto invisibile. Quindi attiviamoci tutti, restiamo vigili e attenti a questo problema
anche in memoria di chi ci è morto.
Un grazie ancora a tutti quanti e … Tibe, questo è solo il primo passo.
Sinistra di Sedriano
Sono contento.
RispondiEliminaE come detto .. è solo il primo passo.
Pubblichiamo con grande piacere il messaggio di Fulvio Aurora, segretario dell'AIEA.
RispondiEliminaGRAZIE TANTE a nome dell'AIEA.
Siamo disponibili con le ricercatrici dell'ISTITUTO dei TUMORI ad entrare nel merito della ricerca e a spiegare come si svolgerà ci risentiamo.
Fulvio Aurora