mercoledì 10 aprile 2013

Raccolta fondi in memoria di Tiberio : grazie a tutti !

E’ con grande piacere comunichiamo che la raccolta fondi in memoria di Tiberio, a favore dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA ESPOSTI AMIANTO da destinarsi alla “RICERCA LUNGOSOPRAVVIVENTI” è andata oltre ogni più rosea aspettativa. 

Abbiamo raccolto la somma di 670 euro
Più i 200 euro raccolti e già versati dal Circolo PRC di Settimo Milanese, per un totale di 870 euro

PRC Settimo
SdS
 Vogliamo ringraziare tutte quelle persone che hanno contribuito, e sono tantissime … inoltre un grazie speciale al Coordinamento ANPI del magentino che ci ha aiutato e consentito di raccogliere i fondi durante la cena Stafetta Partigiane e il circolo PRC di Settimo Milanese che si è immediatamente mobilitato.

Sono tante le iniziative che stiamo mettendo in cantiere, alcune delle quali atte a sensibilizzare i cittadini sulla gravità dell’amianto perché se ne parla sempre poco; altre a portare avanti quelle istanze già cominciate da Tiberio sulla riforma Fornero, sui diritti delle persone che hanno contratto il mesotelioma; altre ancora rivolte alle amministrazioni comunali. 

E questo lo faremo a fianco di Rossella, combattiva come Tiberio
L’amianto che ci circonda, usato in maniera smisurata, in ogni dove e per una miriade di cose, è una bomba ad orologeria perché tutti, inconsapevoli possiamo venire in contatto, respirandolo, con quel terribile aghetto invisibile. Quindi attiviamoci tutti, restiamo vigili e attenti a questo problema anche in memoria di chi ci è morto.
 
Un grazie ancora a tutti quanti e … Tibe, questo è solo il primo passo

Sinistra di Sedriano

2 commenti:

  1. Sono contento.
    E come detto .. è solo il primo passo.

    RispondiElimina
  2. Pubblichiamo con grande piacere il messaggio di Fulvio Aurora, segretario dell'AIEA.

    GRAZIE TANTE a nome dell'AIEA.
    Siamo disponibili con le ricercatrici dell'ISTITUTO dei TUMORI ad entrare nel merito della ricerca e a spiegare come si svolgerà ci risentiamo.
    Fulvio Aurora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...