E il silenzio assordante continua.
Il vice Sindaco Rossi -amante del ventennio con tanto di condivisioni fasciste su Facebook- continua a fare finta di niente.
Continua a non dare conferma della doverosa denuncia alle autorità per la pseudo-intrusione sul suo profilo Facebook, così come non pensa nemmeno lontanamente a dissociarsi in modo netto da quanto emerso.
A questo punto potrebbe sorgere un dubbio: ma non sarà -per caso- tutto vero, tranne le intrusioni ?
Forse crede che i sedrianesi non parlino, non si scambino opinioni, non facciano domande, non leggano i giornali e i vari blog ?
O pensa che bastino solo due pezzetti di "strano" marciapiede, due strisce per terra o sorrisini con pacca sulla spalla incorporata a sviare l’attenzione ?
Noi non crediamo.
Sono cose già viste…. già digerite: così non funziona più.
E va ricordato con preoccupazione il rozzo ed inurbano "non atteggiamento" del Sindaco Cipriani.
Dopo lo show da avanspettacolo durante la celebrazione del 25 Aprile, nel corso della quale ha messo in scena e fatto vedere ai cittadini (che parlano, si scambiano opinioni, fanno domande, leggono i giornali e i vari blog) la barzelletta del "cucù...bauséttete...ci sono o non ci sono" ?
Semplicemente ridicolo !
Nemmeno alcune precedenti amministrazioni, per le quali non proviamo affatto nostalgia, sarebbero arrivate a tanto.
E si ripropone il dubbio.
Come mai il Sindaco non prende nettamente -e pubblicamente- le distanze dalla triste vicenda di Rossi ?
Certamente, visto il suo (doppio) ruolo di pubblico ufficiale ci saremmo aspettati un intervento netto e preciso, ma così non è stato.
E allora, potrebbe essere (come tutti sanno e da lui dichiarato) che i suoi trascorsi di voto per la destra, lo condizionino? Forse condivide il fatto ? Mah !
Oppure -come il suo vice- crede che il fatto passi nel dimenticatoio non parlandone….
Eh no, cari "stellari con lo sguardo nel futuro", qui nessuno dimentica niente e forse converrà che riflettiate meglio sull’atteggiamento da tenere.
Ricordiamo, per correttezza, che IL FASCISMO NON E’ UN’OPINIONE.
Detto questo restiamo sempre in attesa (dal 7 aprile) delle dimissioni del vice sindaco Rossi.
Nessun commento:
Posta un commento