Dopo il lusinghiero risultato ottenuto alle elezioni, abbiamo deciso di mantenere attiva la nostra sede di via Manzoni 2 per offrire a tutti i cittadini una presenza politica e sociale alternativa.
Non è solo una sede politica, ma uno SPAZIO DI ASCOLTO E PARTECIPAZIONE aperto a TUTTI i Sedrianesi. Uno spazio dove chiunque può entrare a portare delle idee, esporre un problema, analizzare un punto di vista, collaborare a soluzioni collettive, oppure, per fare una semplice chiacchierata ... in poche parole uno spazio A SOSTEGNO DEI CITTADINI.
Unici sul territorio !
Desideriamo essere - sempre di più- un riferimento locale per quelle persone di Sinistra e non, che a Sedriano non trovano più un interlocutore "serio".
Abbiamo in mente tante cose.
Via Manzoni sarà il nostro punto operativo, dove continueremo lungo la via intrapresa sei anni fa: l'opposizione di strada, oggi ancora più forte, poichè SdS ha avuto anche una legittimazione popolare espressa nelle recenti elezioni.
E poi desideriamo FARE CULTURA: dibattiti, presentazioni di libri, assemblee, ecc.
E probabilmente non solo questo ... anche se al momento non vogliamo ancora scoprire tutte le carte.
In questi anni non siamo stati presenti solo sul web, ma - naturalmente- ci siamo riuniti tutte le settimane per sei anni. Il contatto con le persone, il dialogo anche con punti di vista (spesso) diversi, un confronto costante, continuativo e costruttivo. Questo - per noi di SdS- è fare politica.
Lo abbiamo fatto nelle diverse sedi utilizzate negli anni, partendo da Pregnana e poi Vittuone fino ad arrivare a Bareggio.
Ora siamo finalmente a Sedriano.
Vi aspettiamo.
PS. A brevissimo, comunicheremo gli orari nei quali saremo a disposizione.
Nessun commento:
Posta un commento