venerdì 5 settembre 2014

SdS si allarga : nominati nuovo direttivo e portavoce

E così, dopo oltre cinque anni di duro lavoro, Sinistra di Sedriano si prepara al grandissimo appuntamento elettorale tanto voluto e cercato. 
Sicuramente non sarà una passeggiata. Per noi “trinariciuti oppositori” -come qualche spompato trombettiere ci ha definiti- la strada è sempre stata in salita: ci siamo abituati. Ma l’affronteremo con la grinta e la determinazione che ci hanno contraddistinto in questi lunghi anni.

Vista la grande confusione istituzionale nella quale ci ha lasciato Celeste e nonostante il duro lavoro che stanno svolgendo i commissari, è possibile che possano non bastare loro altri sei mesi per risolvere tutti i problemi esistenti. Forse dovranno chiedere una proroga, posticipando ulteriormente il voto. In questo caso, andremmo alle urne con il turno eccezionale previsto per i comuni sciolti per infiltrazioni mafiose, nella finestra temporale che va dal 15 ottobre al 15 dicembre (2015). 
Comunque, vada come vada, noi siamo pronti già da un po’. 
La squadra esiste, così come il suo candidato sindaco...ogni cosa a suo tempo.

Nel frattempo, come avevamo anticipato quest'estate, iniziamo con le novità.
In questi anni il gruppo è cresciuto in termini di esperienza, ma soprattutto a livello numerico. Di conseguenza abbiamo ampliato (raddoppiato) il direttivo che ci condurrà alle comunali 2015. E sono previsti ulteriori inserimenti che a tempo debito saranno resi noti.

E così oltre ai fondatori Ivan Biondi, Fabio Leone, Andrea Oldani e Lucio Riosa, si aggiungono Massimiliano Chervino, Rossella Luongo, Tiziana Materozzi e Gabriele Zenaboni.
E’ solo un’ufficializzazione, poiché il direttivo allargato, lavora insieme già da oltre un anno e mezzo.

Ma le sorprese non finiscono qui.
In vista del grande appuntamento elettorale, abbiamo deciso di istituire la necessaria figura del portavoce. Sarà l’unica persona di SdS che curerà i rapporti con gli organi di informazione e di carattere politico-istituzionale, oltre che gestire le relazioni pubbliche. Il tutto in nome e per conto di SdS.

La scelta non poteva che ricadere su una delle figure storiche nonché colonna portante (a spalle larghe), fondatore e compagno della prima ora: Lucio Riosa.
Notevoli sono stati il suo impegno, la serietà e la precisione in questi cinque anni. Nei momenti più critici e delicati è sempre riuscito a infondere sicurezza e ha trainato il gruppo con grande determinazione. 
Ha sempre creduto nel programma di SdS impegnandosi con passione, serietà e solerzia nella crescita del progetto politico. Attuale referente SEL sedrianese, è diventato nel tempo una figura di riferimento per tutti noi.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e avanti tutta … noi vogliamo vincere !

E ... le novità non sono finite …


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...