giovedì 19 dicembre 2013

Il fatto non sussiste

Apprendiamo con enorme soddisfazione,  che il giudice di Biella, in merito alle querele presentate da Celeste, ha sentenziato il “non luogo a procedere” perché  “il fatto non sussiste”.
In virtù di questo, esprimiamo ancora una volta la nostra vicinanza e solidarietà a Ester Castano e al direttore Ersilio Mattioni: avanti così !
Non poteva finire in modo diverso questa triste storia, che il deposto ed indagato ex sindaco di Sedriano ha voluto,  con il denaro della comunità ed arrogante cocciutaggine, portare in tribunale.  L'indagato (per ora)  nell’inchiesta “Grillo Parlante”, ha insistito nella querela sostenendosi vessato, perseguitato, oppresso, inseguito ecc...  dalla Castano che  altra colpa non ha,  che quella di avere semplicemente svolto il suo lavoro (e anche molto bene).

Questa sentenza evidenzia che le querele pretestuose esistono,  vengono fatte anche con un certa facilità per mettere a tacere il giornalista cercando di bloccare il suo lavoro. E’ necessario quindi modificare la legge sulle diffamazioni creando un deterrente che stoppi questi abusi mettendoci finalmente in linea con la normativa europea.

A questo punto, qualcuno dovrà spiegare, al caro Alfrè, con occhio compassionevole e grande pazienza di smettere di atteggiarsi a perseguitato. Qualcuno gli dovrà dire che lui non è Gandhi, ma solamente un insegnante di religione indagato e in attesa di novità.

Una cosa però, gliela vogliamo dire anche noi.
Stai sereno …   Sostieni di essere un perseguitato politico ed usi termini come "golpe" che arrivano direttamente dal tuo padrone, ma come sai bene, la verità trionfa sempre e vedrai che il 28 del prossimo  Gennaio tutto sarà chiaro e tutti avranno conferma della tua integrità morale e politica.

Ora finalmente possiamo dire : Buon natale a tutti !!!


Sinistra di Sedriano
Ps. Cara Ester non solo Tiberio sarebbe stato contento ma avrebbe anche brindato (con del buon vino) alla tua vittoria !

1 commento:

  1. Chi ha pagato le spese dell'avvocato dell' ex sindaco di Sedriano Celeste?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...