giovedì 3 marzo 2022

Grazie a tutti!!

Ogni cosa ha un suo inizio e una sua fine.

E così dopo dodici lunghi anni di onorata militanza politica, senza mai scendere a compromessi con nessuno, avendo mantenuto orgogliosamente quell’identità di SINISTRA, salutiamo il pubblico e togliamo il disturbo.

Sono stati dodici anni pieni di emozioni.

Abbiamo lavorato tanto, con impegno e costanza quotidiana, tra post, presidi, interrogazioni, segnalazioni e iniziative varie. Lasciamo alla comunità un grande bagaglio politico, sperando se ne faccia buon uso. La nostra più grande soddisfazione? La battaglia vinta per la rimozione dell’AMIANTO dalla scuola Fagnani e successivamente da tutti gli edifici pubblici sedrianesi.

Non è un caso che abbiamo scelto oggi giovedì 3 marzo come conclusione del nostro ciclo politico. Esattamente 9 anni fa il nostro grande amico e compagno Tiberio ci lasciava. Questo secondo noi è il miglior modo per ricordarlo portandolo sempre nel nostro cuore e non dimenticando mai le sue lotte.

Convinti di aver dato il massimo lavorando sempre per il bene comune, ringraziamo i cittadini e in particolar modo tutte le persone che in questi anni ci hanno seguito e supportato.

Un grosso abbraccione e buona vita a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...