sabato 12 settembre 2020

Scuolabus: i tempi cambiano

Salvo un ripensamento (magari dovuto alla vergogna...) il servizio Scuolabus previsto per gli studenti di Sedriano NON SI EFFETTUERÀ .
Abbiamo già raccontato di come, il patetico ritornello di giustificazione del Sig.Cipriani faccia acqua da tutte le parti.
Naturalmente, non è affatto un problema di sicurezza. Infatti, molti altri comuni nei dintorni stanno organizzando (ed effettuando) il servizio. 
È vero però che questi comuni non sono gestiti da sperperatori seriali di denaro pubblico come nel nostro caso.
Operando in modo oculato hanno a disposizione le risorse per questo importantissimo e fondamentale servizio alle famiglie.

Quindi: tra orti, recinzioni e giochini, che potevano essere presi in considerazione in altri momenti, il sig. Cipriani ha preferito scialacquare mezzo milione di euro (500 mila) circa.

Alti 800 mila (OTTOCENTOMILAEURO) abbondanti li ha caricati sulle spalle dei cittadini per colpa della sua presunzione, cocciutaggine, incompetenza, inidoneità. Ci riferiamo al fatto che con corsi e ricorsi in tribunale - con esito negativo- relativi al problema "dell'area feste", alla fine ha costretto i Sedrianesi a tassarsi per quella cifra.

Per non farsi mancare nulla, in questi giorni sta facendo ribaltare il paese per una - non richiesta- rivisitazione della viabilità cittadina, sperperando altri 270 mila euro. 

E a ottobre ne spenderà altri 500 mila per la via Pessina, Bardelli, ecc.

È ora racconta alle famiglie che il comune non è in grado di fornire il sevizio scuolabus? Ma con che coraggio....

Il sig.Cipriani deve solo vergognarsi e chiedere scusa alle famiglie per il grave disagio che sta creando... altro che "I BAMBINI PRIMA DI TUTTO".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...