domenica 5 luglio 2015

COMUNISTINFESTA 2015, vi aspettiamo in enoteca

Care e cari, come ogni anno arriva il grande appuntamento con "COMUNISTINFESTA" giunto alla sua venticinquesima edizione, che si terrà dal 16 al 26 luglio, presso il centro sportivo "Sandro Pertini" di Cornaredo.

Come tradizione vuole, non si tratta della solita triste festa politica, tra logorroici dibattiti e comparsate di ambigui politici ... Da noi è ed è sempre stata l'esatto contrario. Ci si diverte e basta.

Ogni sera si può mangiare nell'ottimo ristorante "Porto di Mare" scegliendo vari menù (carne, pesce e vegetariano), o nella ormai storica Pizzeria dei compagni di Bareggio; si può bere, sempre con moderazione, degli ottimi vini di qualità da noi in Enoteca, oppure una bella birra fresca e/o artigianale presso la Birreria, o anche  un cocktail al Bar. E poi c'è la libreria, le bancarelle, le associazioni e la lotteria dove il primo premio è un buono spesa di 500 euro da spendere nei punti COOP o IPERCOOP. In poche parole non ci si annoia mai.


Quest'anno per la musica ci sono delle belle sorprese, oltre a "THE GANG" il 18, giovedì 23 c'è "TREVES BLUES BAND" e sabato 25 i "99 POSSE",

Noi di Sinistra di Sedriano come ogni anno, vi aspettiamo in Enoteca. Stiamo scegliendo gli ultimi vini per mantenere quello standard qualitativo ormai consolidato nel tempo.

E’ una grande festa aperta a tutti (al di là del proprio credo politico) dove si può passare qualche ora in spensieratezza e in ottima compagnia. Undici giorni, dove accantonare per un momento lo stress quotidiano, e visto i tempi che corrono … vi consigliamo vivamente di farvi un giro. Fa bene alla salute.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...