Mancano più o meno quattro mesi alle elezioni comunali, che arrivano dopo diciotto mesi di commissariamento dovuto allo scioglimento per infiltrazioni mafiose.
E' necessario voltare pagina, lasciandoci alle spalle i disastri della giunta Celeste, ma tenendo bene in mente ciò che è accaduto. Non va dimenticato, che l'ex Sindaco è sotto processo per i motivi che tutti conosciamo.
Crediamo che “Cambiare è possibile” e naturalmente, noi di SdS siamo già da tempo al lavoro per questo determinante appuntamento.
Stop al consumo di territorio, salvaguardia dell'ambiente mantenendo il verde che ci circonda. Pensiamo ad un paese a misura di uomo, con il sociale come fiore all'occhiello e servizi d'eccellenza accessibili a tutti. Contrasto alla criminalità organizzata attuando una serie di provvedimenti che mirano alla trasparenza del comune.
Noi siamo coscienti della situazione economica del Comune e anche delle probabili sorprese che dovranno ancora arrivare. Non promettiamo mari e monti, ma vogliamo far diventare Sedriano un paese dove vivere serenamente.
A breve presenteremo il nostro programma. Nel frattempo continueremo con i presidi informativi dove chiunque potrà portare contributi e suggerimenti.
-Sabato 24 gennaio, dalle 9 alle 13 saremo al mercato comunale, sotto il campanile.
-Sabato 31 saremo in piazza della Repubblica (davanti alla posta).
Questo è solo l'antipasto, il bello deve ancora venire.
E' ora di voltare pagina. Cambiare è possibile. Vota SdS.
Nessun commento:
Posta un commento