martedì 20 gennaio 2015

Poco più di 100 giorni: stiamo arrivando !

Mancano più o meno quattro mesi alle elezioni comunali, che arrivano dopo diciotto mesi di commissariamento dovuto allo scioglimento per infiltrazioni mafiose.
E' necessario voltare pagina, lasciandoci alle spalle i disastri della giunta Celeste, ma tenendo bene in mente ciò che è accaduto. Non va dimenticato, che l'ex Sindaco è sotto processo per i motivi che tutti conosciamo.
Crediamo che “Cambiare è possibile” e naturalmente, noi di SdS siamo già da tempo al lavoro per questo determinante appuntamento.

Il nostro programma mette al centro le persone ed il bene comune.
Stop al consumo di territorio, salvaguardia dell'ambiente mantenendo il verde che ci circonda. Pensiamo ad un paese a misura di uomo, con il sociale come fiore all'occhiello e servizi d'eccellenza accessibili a tutti. Contrasto alla criminalità organizzata attuando una serie di provvedimenti che mirano alla trasparenza del comune.
Noi siamo coscienti della situazione economica del Comune e anche delle probabili sorprese che dovranno ancora arrivare. Non promettiamo mari e monti, ma vogliamo far diventare Sedriano un paese dove vivere serenamente.

A breve presenteremo il nostro programma. Nel frattempo continueremo con i presidi informativi dove chiunque potrà portare contributi e suggerimenti.
-Sabato 24 gennaio, dalle 9 alle 13 saremo al mercato comunale, sotto il campanile.
-Sabato 31 saremo in piazza della Repubblica (davanti alla posta).

Questo è solo l'antipasto, il bello deve ancora venire.
E' ora di voltare pagina. Cambiare è possibile. Vota SdS.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...