Agosto è passato e quest'anno in particolare ci ha riservato un sacco di novità sia a livello nazionale che locale.
Siamo per esempio curiosi, ma neanche più di tanto, di sapere come proverà a divincolarsi il pregiudicato per frode fiscale. Siamo invece molto più interessati alle novità che riguardano il caro Alfrè: ormai siamo sempre più vicini al game over.
L'ex sindaco (indagato e uscente) è certamente pronto a renderci partecipi delle sue predizioni settembrine, anche se ormai non le ascoltano più nemmeno quelli della sua zoppicante maggioranza, peraltro sempre più esigua, rattoppata e in parte passata su più solide e convenienti sponde politiche.
A noi di SdS le "apparizioni celestiali" non interessano. Come sempre attendiamo le notizie vere, quelle che arriveranno a brevissimo dalle sedi preposte e inizieranno, finalmente, a fare chiarezza sulla vergognosa situazione che - ormai da quasi un anno- i cittadini di Sedriano sono costretti a subire. Notizie che finalmente spingeranno alla porta d'uscita il nostro eroe senza macchia e senza vergogna.
Naturalmente continueremo ad informare, come d'abitudine, nel merito, sui fatti e non sulle chiacchiere di propaganda somministrate dai soliti pulpiti più o meno a libro paga.
Come si sa, noi siamo l'opposizione di strada: forse discutibile (perchè diciamo la verità), forse di parte (ovviamente quella dei cittadini onesti) ... forse ...
Ma noi non abbiamo padroni e continuiamo: ora più che mai.
Sinistra di Sedriano
Nessun commento:
Posta un commento