venerdì 13 gennaio 2012

L'affermazione del sindaco ... una grandissima panzana

Il sindaco di Sedriano ai giornali locali ha dichiarato che: "la convenzione, stipulata con Bennet dalla precedente Amministrazione comunale quando Sinistra di Sedriano vi faceva parte.....".

Tutti i sedrianesi devono sapere che questa affermazione è una GRANDISSIMA PANZANA.


La verità è che Il professor Celeste si è reso conto dei gravi problemi che Lui ha causato consentendo a Bennet di non rispettare la convenzione stipulata con i precedenti operatori.
Bennet è subentrato dopo e doveva rispettare in ogni parte la convenzione. Il sindaco cerca quindi di confondere i cittadini raccontando menzogne, in questo modo il professor Celeste offende l'intelligenza dei sedrianesi, poiché li ritiene dei creduloni disinformati.
Purtroppo la sua superficialità ha causato non pochi problemi ai residenti.

Adesso per compensare in minima parte allo stillicidio di manchevolezze compiute, il sindaco deve immediatamente: ripristinare il senso unico sulla Via Pavese.


Sinistra di Sedriano

8 commenti:

  1. I cittadini devono essere sempre più informati che certe amministrazioni PDL Lega NORD spesso (quasi sempre ) utilizzano mezzi eticamente ...... per coprire le loro deficienze, HANNO UNA SCUOLA DI PARTITO CHE INSEGNANO LORO COME COMPORTARSI vedi le responsabilità della nostra crisi, Hanno tirato in ballo perfino Quintino Sella.
    LORO dove erano? (ha abbuffarsi con mangiando maccheroni con la Polverini!
    Cosi avviene nelle amministrazioni comunali, certo nessuno è perfetto, ma raccontare panzane sapendo che sono panzane è una offesa alla loro dignità di persone umane, e se non erro il prof. sindaco e un insegnate di religione complimenti!

    RispondiElimina
  2. io voglio il 2 piano. speriamo che viene fatto

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe il movimento 5 stelle anche a Sedriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...siamo arrivati. Il MoVimento 5 stelle -Sedriano é ora una realtà.
      Davide

      Elimina
  4. @Anonimo msg del 15 gennaio ore 8.30Am = di certo un movimento in più credo faccia sempre bene. Ma da ciò che vedo e che ho visto, SinistraDiSedriano lavora egregiamente.
    O c'è qualche problema con la SINISTRA?

    Luca

    RispondiElimina
  5. A Sedriano come opposizione non siamo messi male, una extra consigliare che lavora bene, non in modo superficiale, su argomenti e non per partito preso, magari avessimo un partito nazionale come Sinistra di Sedriano. L'altra che è rappresentata in consiglio da 6 eletti ed è praticamente inesistente perennemente dormiente. Quindi prima di scrivere cazzate è meglio informarsi, seguire bene la politica sedrianese e non scrivere a sproposito altrimenti si passa nella demagogia, nel populismo ovvero Berlusconi ... ma anche Grillo (sono molto simili se non uguali). Cordialmente

    RispondiElimina
  6. Guarda cosa sta facendo il movimento 5 stelle in giro l basta che guardi su facebook o twitter e poi dimmi se sono uguali , se quelli si tagliano lo stipendio , se lottano per il cittadino ,ma su non diciamo panzane .

    RispondiElimina
  7. I suoi occhi, mentre la bocca non si nega un tortello al ragú e qualche fetta di mortadella e i ciccioli che tanto gli piacciono, vagano, attenti, nelle pieghe del cielo. E nel Natale del 1652 vede la prima «spina celeste», una cometa. E' a Panzani dal Malvasia, chiuso nella specola, e la cometa è in alto, proprio sullo zenit di Bologna. La guarda e la riguarda e non crede che quella luce sia dovuta a esalazioni terrestri. Pensa piuttosto a un corpo celeste, dall'incedere regolato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...