venerdì 26 giugno 2020

Siamo alla frutta...

Il Patronato ed il CAF di Sedriano non possono più proseguire nel fornire il loro servizio ai cittadini.
Naturalmente non si tratta di una scelta: hanno una convenzione dalla loro parte, ma il sig.Cipriani ha deciso di privare la comunità Sedrianese anche di questo utile servizio.
Il sistema è molto semplice: ormai da tempo, ha dato disposizioni di non pagare "l'iperbolica" somma di 300€ L'ANNO (trecentoeuro) finalizzato alla fornitura del servizio di PATRONATO e assistenza fiscale (CAF) ai Cittadini presso i locali comunali.

I volontari della CISL hanno già dismesso il locale in oggetto e a breve, ultimato il servizio di dichiarazione dei redditi, concluderanno anche questa storica attività: la pazienza ha un limite.

Dopo avere azzerato tutto ciò che era possibile, gli ambulatori, la Pro Loco, e a breve anche la Farmacia Comunale ecc... ora toccherà anche a questo tipo di "servizio" utilissimo ai Sedrianesi.

È bene che si sappia dell'ennesimo gesto di arrogante supponenza e prepotenza che fanno parte della mentalità di quest'uomo arrivato (per nostra fortuna) quasi a fine mandato (ormai è alla frutta...) .

Noi di SdS siamo - come al solito- dalla parte dei Cittadini.
In attesa che a breve venga allontanato con il voto amministrativo, si deve solo vergognare.  CIPRIANI VERGOGNATI! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...