lunedì 17 settembre 2018

Richiesta di smentita o rettifica al sindaco

Come evidenziato nel nostro post di lunedì 10 settembre, "Informatica stellare 2.0", martedì 21 agosto riceviamo una segnalazione su una falla nel sistema informatico del comune di Sedriano.

Verifichiamo quanto segnalatoci e constatiamo che all'interno del portale del cittadino c'è realmente una "falla".

Inviamo immediatamente una mail con posta certificata al Sindaco dove inseriamo, in maniera dettagliata, i vari passaggi.

Proprio per la criticità della questione contattiamo telefonicamente il capogruppo M5S chiedendogli di informare con la massima urgenza il Sindaco affinché blocchi la procedura.

Non solo non riceviamo nessun ringraziamento e nemmeno una risposta telegrafica dell'avvenuta sistemazione, non fosse che per una elementare forma di educazione, ma leggiamo - venerdì 14 settembre - sul giornale locale "Libera Stampa Alto Milanese" una dichiarazione di Cipriani alquanto grave : "SdS ha forzato il sistema e lo ha fatto di proposito (...)".

Oltre allo sconcerto siamo indignati di leggere su un settimanale locale le parole prive di fondamento e gravemente lesive di Cipriani, che ignora il loro peso e loro significato.
Chiediamo quindi che smentisca o rettifichi quanto riportato da "Libera Stampa Alto Milanese", invitandolo, per il futuro, a riflettere prima di esternare concetti e pensieri e soprattutto di non mistificare i fatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...