venerdì 22 marzo 2019

Informare, informare, informare !

Stiamo organizzando una serie di  presidi per sollecitare, instancabilmente, le dimissioni del Sindaco Cipriani, durante i quali approfondiremo e racconteremo ai cittadini la nuova viabilità di Sedriano "pensata", in separata sede, dalla sola Giunta Comunale con la solita superficialità e disinvoltura e senza alcun coinvolgimento della cittadinanza.
I cittadini - per l'ennesima volta- sono venuti a conoscenza di un progetto devastante per la comunità, come al solito preparato "in gran segreto" da Cipriani & C. 
Consultare i cittadini ed i  commercianti preventivamente, è una pratica democratica che non appartiene a questi signori.

Sopperiremo così alla lacunosa e incompleta presentazione del progetto avvenuta nella fallimentare e turbolenta assemblea pubblica  del 7 marzo ultimo scorso. 

Il nuovo piano viabilistico evidenzia numerose ed irrisolte criticità e alle quali l'Amministrazione non pare prestare la dovuta attenzione, è il risultato della consueta esibizione di priapismo istituzionale che ben si coniuga con ciprianismo e, non è una semplice assonanza.    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...