giovedì 11 febbraio 2021

Portentoso accadimento

Alla vigilia di natale dell'anno domini 2018 veniva approvata la Delibera n. 146 avente ad oggetto: progetto esecutivo recinzione parco comunale di via Fagnani.
Tempo qualche mese e quest'opera fondamentale viene portata a termine. Sul lato di Via Rogerio si installa un cancello carrabile per permettere di accedere al parcheggio sito all'angolo con Via Fagnani.
Passano alcuni giorni e uno sfortunato automobilista "incoccia" in questo nuovo manufatto.
La conseguenza di quell' infausto evento e/o per concomitanti sconosciute ragioni è quella di chiudere il cancello. Battenti che da allora non si riaprono più. Poco meno di due anni fa.
Del perché sia chiuso, precludendo la fruizione del parcheggio non è noto, almeno a noi, per quanto prestiamo la dovuta attenzione a ciò che succede in questo primo Comune lombardo "miracolato" a guida pentastellata (ancora per poco).
Visto i precedenti, chiedere spiegazioni agli uffici e/o all'Assessore o, peggio, al Sindaco crediamo sia solo tempo perso.
Quindi l'accorato appello rivolto ai nostri concittadini è quello di avere notizie della dipartita dell'area di sosta all'interno del parco.

Ragguagli non certo fondamentali perché, negli ultimi tempi, di parcheggi se ne sono realizzati una serqua, ragione per cui, uno più uno meno, non fa gran differenza.
Tuttavia la curiosità è grande e l'interesse di conoscere le bizzarre ragioni della prematura fine di questo parking, altrettanto.

Con grande ansia, ringraziando anticipatamente, attendiamo utili informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...