mercoledì 23 aprile 2014

Area feste : orgoglio, arroganza e colpa


Eccoci qua, come sempre, con la solita, puntuale e necessaria informazione. Diversamente non avremmo avuto la possibilità di farvi vedere le schifezze che proponiamo nel video : una vergogna perpetrata con il denaro dei cittadini.

La "meravigliosa struttura" dell'Area Feste, realizzata con le più avanzate tecniche innovative, geniali soluzioni architettoniche, mirabilmente coniugate con una strepitosa visione onirica fa in modo che il semplice manufatto si protenda ed abbracci idealmente il parco che la circonda. L'inconsueta e riuscitissima simbiosi palesa inequivocabilmente le qualità universali progettiste, manifesta chiaramente le doti realizzative, rende merito alla determinata (ex) compagine amministrativa ... di aver combinato un disastro. Più che un "area feste", l'interno della struttura potremmo definirlo un "area umida" .... Fa acqua da tutte le parti …


Certo ... come al solito, sul carro della verità provano a saltare tutti: più o meno stelledotati ... I soliti opportunisti che già in passato hanno provato in tutti i modi ad accaparrarsi il merito del nostro lavoro (villa Colombo, i pericoli di via Garibaldi, l'amianto nelle scuole e nelle case, le aree wifi per i cittadini, ecc.. ). La verità, è che anche questa volta siamo stati noi di SdS ad avanzare la richiesta di visitare i locali dell'area feste. I rappresentanti delle altre forze politiche presenti all'incontro dello scorso giovedì con i commissari lo sanno bene. Noi non siamo "figli delle stelle": non abbiamo tempo da perdere. Noi, ci occupiamo di contenuti ... come sempre nel merito. Il resto sono chiacchiere.

Sinistra di Sedriano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...