venerdì 6 settembre 2019

Il suo peggior incubo

Abbiamo appreso dal sito comunale che il sig. Cipriani ha sporto querela nei confronti dei componenti di SdS.
Non avendo ricevuto nulla, non siamo in grado di entrare nel merito della questione. Nel caso in cui non dovesse essere archiviata daremo mandato ai nostri avvocati e ci difenderemo nelle sedi opportune.

Nel comunicato stampa diramato dall'amministrazione comunale è palese quale sia il vero motivo.
Ovviamente è la prova eloquente che la nostra opposizione dà parecchio fastidio e si sta rilevando essere la strada corretta da seguire.
E' chiaro che il sig. Cipriani ha paura. E' molto irritato e non sa più come fermarci. Utilizza quindi lo strumento legale pensando di metterci a tacere.

Probabilmente siamo diventati il suo peggiore incubo. La sua priorità è quella di fermare SdS.
E così si aggrappa a qualsiasi appiglio, come il titolo di un nostro post : Cipriani l'indecente.
Post oltretutto che entrava nel merito del bilancio partecipativo... vi ricordate il progetto Parcobaleno?

La cosa curiosa è che il post in questione è stato redatto il 4 aprile, la querela - sempre stando alle sue dichiarazioni, non avendo in mano niente - è stata presentata il giorno 1 agosto... esattamente 4 mesi dopo.
Questa data non è casuale; se fate mente locale è immediatamente successiva al nostro ultimo scontro - anche piuttosto aspro - sulle fioriere e il relativo nostro recupero -presso l'eco centro- delle piante.
E' del tutto evidente che si tratta di un pretesto. Ognuno poi si farà la propria opinione.

In conclusione, questa sua azione è per noi lo stimolo per fare di più e meglio, moltiplicando i nostri sforzi, aumentando notevolmente la nostra opposizione nei confronti di questa amministrazione comunale.

Se la sua intenzione è quella di interrompere il nostro lavoro, cosi a naso abbiamo la sensazione che otterrà l'effetto contrario...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...