giovedì 5 novembre 2015

La paura fa novanta ...

Già nel penultimo post avevamo evidenziato come Sedriano, nei prossimi giorni, diventerà passarella mediatica di politici, che stringeranno mani, faranno selfie ecc... per appoggiare le formazioni locali di riferimento, senza nemmeno sapere cosa realmente hanno fatto in questi anni. Non avendo contenuti, puntano tutto sui nomi.

Ad esempio, il PD locale,  la famosa “DC 2.0”, pare molto preoccupato dal fatto che potrebbero non farcela. Stanno iniziando a fare i conti con la realtà. Loro che da tempo erano convinti di avere la vittoria in tasca…

Abbiamo saputo che in loro aiuto, probabilmente arriveranno a Sedriano il sindaco di Milano e Nando Dalla Chiesa. Questa mossa evidenzia uno stato di forte agitazione; ora cercano di puntare su figure non solo di centro - come hanno fatto fino ad oggi- ma anche leggermente spostate a sinistra. Questo per cercare disperatamente di darsi, un nuovo look: una parvenza di centrosinistra. Forse pensano di pescare anche nel nostro elettorato... sono terrorizzati …

Per l’amor del cielo, è più che legittimo - oltre che divertente-  in quanto sono mesi che pubblicizzano che loro “vanno oltre” i normali schieramenti politici (un Partito della Nazione in salsa Sedrianese…), evidenziandone la forte provenienza parrocchiale…  Si sa: sono un po’ come “Mascalzone Latino” e vanno dove tira il vento … Ed ora il vento non tira dove c’è Renzi…

Singolare (e ambiguo) anche il fatto che al posto di confrontarsi sui contenuti, puntino tutto sui big. Forse pensano che i cittadini siano sprovveduti. Va detto che effettivamente non possono fare altrimenti, in quanto non è che di contenuti ne abbiano poi tanti; per anni sono stati in letargo… 
Siamo anche convinti che a breve, ciliegina sulla torta, la formazione locale di “PseudoSEL” dichiarerà il suo appoggio esterno per levargli le castagne dal fuoco, visto che attualmente sono in enorme difficoltà … 
D'altra parte, al cuore non si comanda e alla poltrona non si resiste ... soprattutto se chi ti chiama è il tuo partito di riferimento...

Scherzi a parte, la partita è più che mai aperta e il risultato ad oggi è veramente incerto.

Golia è spaventato da Davide … e noi continueremo a spingere perché vogliamo davvero cambiare il nostro paese ridandogli dignità. Come sempre nei contenuti, continueremo a spiegare ai cittadini la nostra idea di cambiamento, illustrando il nostro programma nato sul campo.

Noi saremo sempre qui, al loro fianco, con l’obbiettivo di portare in consiglio comunale il grande lavoro fin qui svolto.
La nostra presenza è una garanzia per i sedrianesi tutti. 
Diffidate dalle imitazioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...