venerdì 1 febbraio 2019

Il re è nudo. Cipriani l'abusivo!

Dopo aver sentito pontificare a gogò e a sproposito il Sig. Cipriani sul rispetto delle norme, delle regole, del vivere civile. Dopo essere stati costantemente accusati, con malcelato astio, di piantumazioni abusive, riferite ad alberi e fioriere, in ogni dove per il territorio comunale, scopriamo che il giardiniere clandestino è lui ed il suo amicone Ghia.  

Così dopo aver appreso ancora una volta delle sue ultime gesta leggendarie al Parco di Via Fagnani, dalla sua pagina di Facebook abbiamo chiesto spiegazioni agli Uffici competenti. Per la verità abbiamo dovuto insistere un po', ma alla fine la risposta SCONCERTANTE è arrivata e la pubblichiamo in allegato.

Ha raccontato per mesi alla stampa e sui social la sua distorta e falsa versione delle cose. Ha pensato, e conseguentemente agito, che la sua  iscrizione all'albo dei volontari lo autorizzasse ad operare ARBITRARIAMENTE dove e come voleva, da PADRONE di Sedriano, senza chiedere a nessuno se poteva.
Lo sospettavamo da tempo, da sempre. I suoi strafottenti atteggiamenti di chi si crede investito di una divina missione indispongono, ma dover ammettere di trovarsi di fronte una persona incapace di assumersi le proprie responsabilità personali disorienta e scoprire che questa persona è anche il primo cittadino di Sedriano è scioccante.

Un moralismo doppio, forse anche triplo, chissà. 

Di siffatti personaggi non ne abbiamo bisogno, rottamiamoli. Subito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...