mercoledì 11 dicembre 2013

Altro giro altra corsa

Carissimo  “strappatore seriale”, desideriamo segnalarti  che è partita una nuova affissione di Sinistra di Sedriano. Trenta manifesti nuovi di pacca che aspettano solo te.
Quindi, coraggio, amico sulla cinquantina, alto, con occhialini, un particolare modo di camminare, dotato di auto scura : è arrivato il secondo turno.
A differenza della volta scorsa però, ti consigliamo di dotarti di guanti, visto che adesso la sera fuori si gela e ti si potrebbero screpolare le mani.

Caro monello, non ti preoccupare. Noi ci ridiamo sopra. Probabilmente hai grossi problemi in famiglia e cerchi uno sfogo fuori casa. Oppure ti stiamo talmente sui cabbasisi, che strappare i nostri manifesti ti rende felice e appagato: una sorta di autoerotismo ! Beato te.
Visto che per noi non è stato un problema grave,  dato che ti capiamo, ti siamo venuti incontro e ci siamo, volutamente, limitati a fare una denuncia morbida senza querela.
A noi piace pensare che ad un attempato e dispettoso birbante,  che non trova passatempi più sani e divertenti di questo,  vada data una seconda possibilità.
Occhio però.  Nel caso tu fossi ancora stressato e volessi replicare la perfomance, sappi che potremmo  non essere più così magnanimi e - nostro malgrado- saremo costretti a sporgere regolare querela.
Sai: una, due, tre … diciotto querele,  visto i tempi che corrono a Sedriano, rischi che per una minchiata del genere si debba venire a trovarti e portarti le arance …
 Con affetto

Sinistra di Sedriano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...