domenica 29 gennaio 2012

Villa Colombo Sedriano: un'alitata di verità vi seppellirà

Superciuk è stato l’antesignano dei grandi antieroi moderni pulp.
Un vecchio spazzino alcolizzato che decide di rubare ai poveri per dare ai ricchi, un supereroe del male con una fiatata alcolica mefitica come superpotere, una ferocia ironica e una genialità satirica senza pari.

Superciuk ribalta ogni regola, se ne sbatte di tutto e di tutti e racconta una storia che ti fa ridere a crepapelle ma che allo stesso tempo dipinge una società spietata e senza vergogna, una società in cui contano soltanto potere e denaro.

Oggi a Sedriano torna Superciuk, tranquilli non è alcolizzato e non ruba ai poveri per dare ai ricchi, sfrutta solamente l’immagine che il PDL sedrianese ha voluto dargli, ma l’intenzione è la stessa ribaltare ogni regola, e sbattersene dei poteri forti sedrianesi.

Il Superciuk di Sedriano non è un ubriaco sfrenato che ha perso la corretta visione della realtà, ma viceversa ha un grandissimo potere, con un sorso di zibibbo viene pervaso da una lieve ebbrezza che si trasforma in una alitata di verità che, conserva la ferocia ironia e la genialità satirica del Superciuk originale.

Ingenuamente ne offre un bicchierino a tutti perché, pensa che faccia agli altri lo stesso effetto che ha fatto a lui, purtroppo non è così. Gli tocca quindi alitare verità a destra e manca più volte ... 
Buona visione !

2 commenti:

  1. SuperCiuk, spazzali via tutti con del Barbera di pessima qualità e con i terribili pomodori alla cipolla agliata. Aspetto ancora Beppa Giosef !!

    RispondiElimina
  2. CERTIFICATO PII ABBANDONO TERRENI ???????
    PERCHE' IN CONSIGLIO COMUNALE SIETE STATI " MUTI SORDI VEDENTI"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...