venerdì 9 giugno 2017

La barzelletta del magentino

Un’altra succulenta prova di mediocrità a 5 stelle sta lievitando di settimana in settimana anche sui giornali locali.

Alla stampa, ai blog specializzati, ai gruppi politici e soprattutto ai cittadini, risulta molto chiaro che il Pasticcio Mazziniano è stato perpetrato con la tradizionale e usuale arroganza. 
Pare ormai parecchio evidente che le bugie "chiacchiere e distintivo" non funzionano più e il Cipriani&company group dovrebbe decidere - finalmente - di andarsene.
Come riportato abbondantemente dai giornali, il parere della Polizia Locale a proposito della "rossa vergogna" di via Mazzini non è stato assolutamente favorevole: anzi !

E poi, tra le nebbie più fitte, non è dato di sapere se le email tra sindaco e area sicurezza non ci sono, ci sono… non ci sono più… mah !

E se durante il precedente consiglio comunale CipriStar ha presuntuosamente affermato a tutti i presenti che “il parere dell’area sicurezza non è assolutamente obbligatorio” pare oggi evidente che - semplicemente- non era affatto intenzionato a richiederlo. Altro che “mettere in sicurezza la scuola materna”. Parole al vento, chiacchiere vuote.
L’ormai chiacchierato e sciagurato "marciapiede a favore di stelle" ha fatto parlare tanto di sé che è diventato la barzelletta del Magentino.

Noi di SdS lo diciamo e scriviamo da tempo: un sindaco che ha sempre votato AN ed il suo vice che sostiene su Facebook dei post con tanto di foto di Mussolini, non rappresentano certamente la democrazia per le persone di Sedriano. Questa è l’ennesima conferma. 

E’ giunto il momento che provino vergogna e ritornino da dove sono venuti.

Ribadiamo, per l'ennesima volta: quella che doveva essere la giunta aperta ai cittadini, quella delle soluzioni condivise e non assunte nelle  segrete stanze, quella della trasparenza e della partecipazione, si sta dimostrando -ogni giorno di più-  essere una delle più chiuse, arroganti ed incompetenti di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...