sabato 13 febbraio 2016

L'unico PUNTO D'ASCOLTO E PARTECIPAZIONE a Sedriano

Da ricordare: "Più il popolo non partecipa e meglio è, perché così si possono prendere decisioni senza che nessuno se ne accorga e senza fare troppo rumore".

Sinistra di Sedriano, già presente su Facebook, su Twitter, sul Blog e all'indirizzo mail sds@sinistradisedriano.it intende aprirsi a tutti i cittadini: proprio tutti. Questo invito è rivolto soprattutto a chi non ha dimestichezza con il WEB.

Comunichiamo infatti che la nostra sede di Via Manzoni 2, sarà aperta al pubblico, come punto d'ascolto e partecipazione, tutti i giovedì dalle ore 17 alle ore 19.

Saremo a disposizione per incontrare persone e ascoltare suggerimenti, segnalazioni, lamentele, critiche, per fare quattro chiacchiere e scambiare opinioni in merito al nostro Comune e al suo territorio.

Resta sempre in essere, l'incontro settimanale del direttivo, il giovedì sera dalle 21 in poi, aperto ad amici e simpatizzanti che vogliono collaborare con noi.

Inoltre a breve, verrà collocata fuori dalla sede una cassetta postale, dove tutti potranno lasciare lettere, scriverci anche per fissare appuntamenti durante la settimana e per colloquiare con noi.

Vi aspettiamo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...