mercoledì 21 marzo 2012

Bravo Celeste !

Il Volto Nero di Sedriano
Noi di Sinistra di Sedriano siamo sempre molto attenti su quello che fa e su quello che non fa e dovrebbe fare l’amministrazione comunale guidata dal prof. Alfredo Celeste.

Siamo anche però attenti su quello che fa senza darne la giusta evidenza.

Come annunciato sull’ultimo numero del Volto Vero di Sedriano, avere aperto la piattaforma ecologica tutti i giorni tranne la domenica dalle 9.30 alle 13.30 è una scelta che va nella giusta direzione per risolvere i problemi da noi evidenziati  nel filmato "A spasso per Sedriano".

Bravo Celeste ben fatto, ora non ci sono più scuse per buttare l'immondizia da tutte le parti.
Ci aspettiamo però la coerenza di un passo successivo, quello che hai annunciato, con il programma "Tolleranza Zero" con il Gadit e la Polizia Locale che dovranno vigilare il territorio sedrianese proprio nelle zone fuori dal centro di Sedriano dove avvengono i misfatti.

Per questo motivo chiediamo di conoscere i piani di intervento previsti, quante perlustrazioni al giorno, in quali zone e con che frequenza.

La ringraziamo per la lungimiranza dimostrata con l’apertura della Piattaforma Ecologica tutti i giorni ed attendiamo fiduciosi le informazioni richieste.  

Sinistra di Sedriano

2 commenti:

  1. Attenzione, ieri pomeriggio sono andato in discarica pensando fosse aperta ma era chiusa. Gli orari esposti sono diversi da quelli messi sul giornale.

    RispondiElimina
  2. Pensare che leggevo il volto vero credendo desse informazioni utili..............

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...