sabato 31 maggio 2014

Coerenza in MoVimento

Da : segreteria@sedriano5stelle.it
A : sinistradisedriano@hotmail.it, ...
26 Aprile 2014

Buongiorno,
in previsione dell'incontro previsto Lunedì 28/04 alle ore 10:00, durante il quale tutte le forze politiche locali sono chiamate a discutere dell'organizzazione per le prossime elezioni europee del 25/05, il MoVimento 5 Stelle - Sedriano intende condividere con voi la proposta di "Riduzione degli spazi per le affissioni elettorali", limitando gli stessi ad una sola locazione da predisporre nelle vicinanze di ogni sede predisposta per i seggi elettorali (Scuola "Fagnani" e Scuola "Villani"). 

Nell'era della digitalizzazione, l'affissione elettorale è inconfutabilmente anacronistica. Tale proposta comporterebbe risparmi economici sia per le parti politiche interessate, sia per l'amministrazione comunale e limiterebbe notevolmente lo squallido spettacolo delle affissioni abusive

Pur restando vero il fatto che determinate categorie di concittadini, in particolare anziani, sono "raggiungibili" politicamente solo con questi metodi tradizionali di propaganda elettorale, siamo convinti che l'evoluzione politica possa passare anche da segnali come questo che scongiurerebbero l'imbrattamento del paese con manifesti strappati e sparsi sul territorio. 

Il MoVimento 5 Stelle si propone di raccogliere le vostre opinioni e nell'ipotesi in cui vi possa essere convergenza di intenti, la proposta potrà essere portata all'attenzione dei commissari straordinari a firme congiunte senza alcuna rivendicazione di parte. (...)

M5S Sedriano

Sabato 24 Maggio 2014, via Matteotti (prossimità Scuola Fagnani)

#dapredisporrenellevicinanzediognisedepredispostaperiseggielettorali


#laffissioneelettoraleèinconfutabilmenteanacronistica


#limiterebbenotevolmentelosquallidospettacolodelleaffissioniabusive


#levoluzionepolitica


#scongiurerebberolimbrattamentodelpaese



Sinistra di Sedriano


3 commenti:

  1. E con tutto questo cosa vorreste dire? Vorreste forse alludere al fatto che qualche "grillino" si sia permesso di attaccare adesivi del M5S sui pali del paese? Una teoria tutta da difendere e sostenere, cari amici di SdS... Non si potrebbe pensare ad un caso costruito ad arte? Fino a prova contraria, quelli con le "mani nella marmellata" sono altri e non i "grillini"...attenzione non facciamo affermazioni di nostra sponte, ci limitiamo a ricordarvi quanto pubblicato su Settegiorni qualche settimana fa (laddove si citava una persona colta sul fatto a strappare cartelloni di altre forze politiche). Memoria corta o coda di paglia? Evitiamo di accusare senza le dovute prove (non sarete mica giunti al punto di creare i casi e le situazioni giusto per avere qualcosa da dire?)...

    A presto. Davide Rossi

    RispondiElimina
  2. Complotto in corso!
    Forze politiche avverse agli stellati "appiccicano" adesivi del m5s per screditare il loro movimento.
    AGGHIACCIANTE....

    Efrem

    RispondiElimina
  3. Quelli di SdS sono sempre stati corretti e ci hanno sempre messo la faccia. Tutto si può dire tranne che non si prendano le proprie responsabilità. A questo punto chi ha la coda di paglia è, a mio parere, qualcun'altro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...